Sirraf1x88

....al di là della nostra Comunità

2 risposte in questa discussione

scusate in primis ragazzuoli se posto qua la mia discussione ma penso che il topic "discussioni generali FM2017" sia il più azzeccato :P

il titolo della discussione è presto detto... la nostra comunità di managerofili la ritengo una sorta di piccola famiglia e infatti sono ancora qua perchè mi trovo benissimo (e spero che tempo permettendo possa iscrivermi al prox campionato online) ma ritengo che sia stra utile per noi andare al di là del nostro stagno (come diceva uno :angel: ) e vedere come la comunity di FM in Italia non può altro che crescere e ritengo che FOOTBALL MANAGER ITALIA sia senz'altro un veicolo per aumentare la nostra community

detto questo volevo portarvi un ulteriore conferma di quanto sia migliorato nel mio e nel nostro manageriale preferito... si anche col vostro aiuto senz'altro... vedendo le tattiche.. sperimentando.. perdendo e vincendo partite... ma anche smadonnando alla Gigi Buffon:laugh::laugh:

ebbene.. anche quest'anno sono riuscito a portargli una carriera col mio Cagliari :baby: e usando la stessa tattica che uso con l'Audax Italiano nella mia carriera.. ecco a voi la puntata a me dedicata :P

spero sia di vostro gradimento!! :P

Piace a Mau10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti