Bramante77

Settaggi campionati online

3 risposte in questa discussione

Buongiorno a tutti,

Spero di essere nella giusta sezione del forum, in caso contrario chiedo scusa anticipatamente.

starei cercando di settare la mia prima partita online con alcuni amici.

Ho però alcuni dubbi:

avendo tutti prole e lavoro, avremmo pensato di procedere a ritmi blandi, con 1/2 match settimanali.

la cosa bella sarebbe se ognuno potesse collegarsi, gestire la propria squadra a livello di allenamenti mercato e quant'altro e poi trovarsi tutti per il giorno della partita.

ora: è possibile impostare una modalità del genere o bisogna per forza essere sempre tutti collegati contemporaneamente?

per procedere, secondo la vs esperienza, è meglio impostare avanzamenti automatici o aspettare che tutti continuino?

ho davvero le idee poco chiare e sarei grato se qualcuno potesse spiegarmi un po' come funziona la modalità online.

grazie per l'eventuale aiuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel settaggio del continua, puoi settare la % di persone che premendo continua il gioco avanza.

in parole povere, se imposti 50% e siete in 4, se due fanno continua il gioco avanza.

e questo è cosa buona e giusta.. .?

Piace a Bramante77

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti