Nikeddy

Fmlive diventa Associazione Culturale Italia Che Gioca

4 risposte in questa discussione

Salve a tutti,

dopo ben 20 anni, da nikeddy.net ad oggi ci siamo divertiti tanto, abbiamo stretto amicizie, passato bei momenti insieme, dal calciomercato a scannarci su msn a cercare di fotterci su skype, al fare le buste allo sfottere dopo aver vinto, tanti tanti anni passati insieme,
ancora mi ricordo da Rey a Tataamo, da Nemesis a massy, da kine ...a kine!

veramente quello che mi ha dato fmlive.it va al di la' del successo del web.

tanti anni passati insieme, e da oggi ho fatto un regalo a tutti, abbiamo aperto una associazione culturale chiamata Italia Che Gioca,  l'associazione sara' di tutti coloro che ne saranno soci, e al suo interno avra' sia fmlive che fifalive che tutti i siti che abbiamo nel nostro network.

Grazie all'associazione possiamo fare tante cose, insieme, organizzare raduni, ritrovi, eventi, tornei a premi e portare il nostro campionato ad un livello piu' importante perche' avremo l'ok del coni per far si che tutto quello che facciamo sia considerato a tutti gli effetti come SPORTS che in termine "elettronico" si chiamano eSports!

Ognuno di voi , puo' essere parte integrante della associazione, tesserandosi, e cosi dargli lustro e vita.

vi riporto alcune caratteristiche e obiettivi della Associazione Culturale Italia Che Gioca:

il nostro scopo è di svolgere attività di utilità sociale perseguendo come scopo la promozione, la diffusione, la regolamentazione, la tutela e lo sviluppo dei giochi in tutte le loro forme, del settore sportivo elettronico competitivo e delle discipline sportive collegate, compresa l’attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento nelle suddette attività sportive volte alla formazione di giocatori professionisti, la diffusione del cosplay quale forma d’arte, promuovere e diffondere la cultura del fantastico nelle forme letterarie ed artistiche in qualsiasi forma, diffondendo la cultura ludica.

L’idea di fondare l’associazione è nata dopo tantissimi anni passati con i videogiochi, il tutto partii da Edgardo “Nikeddy” Manzuoli il quale fondò, nel lontano 1999, nikeddy.net che diventò poi fmlive.it, instaurando, negli anni, collaborazioni con le più famose community italiane promuovendo e abbracciando nel suo novero videogiochi come Football Manager grazie alla Sports Interactive, il quale permise di gettare le fondamenta per un Hub tutto italiano simbolo di unione e passione per il gioco…. e quale miglior inizio se non partire dalla capitale, infatti la sede della nostra Associazione è a Roma!!

un estratto da : https://www.italiachegioca.com/chi-siamo/

ogni lega, ogni torneo, ogni file, ogni gestionale, tutto, saranno servizi esclusivi  di chi ne e' socio.

ogni tesserato avra' accesso a tutti i privilegi dell'essere socio, oltre a partecipare ad un movimento che cambia completamente il mondo del gioco, fino ad arrivare ad essere dei veri sportivi, e poter organizzare eventi live, ritrovi e quant'altro. Lo dico chiaramente, dopo 10 anni è il coronamento di un sogno che abbiamo sempre avuto, un successo per tutti, e il mio cedere tutto quello fatto per l'associazione e' il mio piu' grande attestato d'amore che ho per tutti voi e per quanto fatto.

insieme tutti, possiamo fare qualcosa. Spero vi tesseriate in tanti, per farlo basta cliccare uno dei banner che vedete qui sopra

ciao belli.

(se avete bisogno di ulteriori info, mi trovate online...praticamente ovunque.

https://italiachegioca.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi tutti voi :) cambiera' tanto, spero sia apprezzato da tutti, chiaro che l'obiettivo e' far tesserare un gran numero di persone, cosi da avere piu' possibilita' di poter organizzare tante cose, in primis un bel ritrovo :)

Piace a CharlyWizard23

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti