nicola

FML Players
  • Numero contenuti

    1.426
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

nicola last won the day on April 6

nicola had the most liked content!

Su nicola

  • Rank
    Allenatore di Serie C1
  • Compleanno 16/05/1975

Profile Information

  • Sesso
    Not Telling
  • Città
    L'Aquila
  • Squadra preferita
    Fiorentina
  • Facebook
    https://www.facebook.com/nicola.fazi

Visite recenti

540 visite nel profilo
  1. TKM - AC Piranhas @Rickyluz oggi dalle 15.00 alle 16.45 poi dalle 19.00 alle 24.00 mercoledì dalle 9.00 alle 16.45 giovedì dalle 9.00 alle 16.45 venerdì dalle 9.00 alle 16.45 sabato no domenica forse dopo le 21.00
  2. TKM - Baldescu @Robipazzo oggi dalle 11.00 alle 16.30 martedì dalle 9.00 alle 16.30 poi dalle 19.00 alle 24.00 mercoledì dalle 9.00 alle 16.30 giovedì dalle 9.00 alle 16.30 venerdì dalle 9.00 alle 16.30 sabato e domenica no.
  3. Mastiffs - - TKM @artylupen, dovevo giocare oggi alle 15 con il tuo secondo @stilfer ma internet nn gli va....riproviamo domani alla stessa ora.
  4. @artylupen io venerdì posso giocare solo fino alle 16.00 poi vado al mare e torno domenica sera. Famm sapere te contro chi e quando. Ciao bello!
  5. Mastiffs - TKM @artylupen @Stifler oggi da ora fino alle 24.00 martedì dalle 9.00 alle 16.30 mercoledì dalle 9.00 alle 16.30 poi dalle 19.00 alle 24.00 giovedì dalle 9.00 alle 16.30 poi dalle 19.00 alle 24.00 venerdi dalle 9.00 alle 16.30 sabato e domenica, no.
  6. organizzati con eddy...
  7. Nicola TKM
  8. TKM

    TKM - Crazy Team 2-2: doppio Cristiano Ronaldo rimonta la doppietta di Aspas CR7 fa doppietta e rimonta il TKM, Fazi butta via un primo tempo dominato, la sua posizione sempre più in bilico. 14 LUGLIO 2017 Altro doppio vantaggio, altra rimonta subita. Dopo un'ottima ora di gioco da parte dei gialloverdi, Ronaldo ricuce lo strappo e con una doppietta regala il pari al Crazy. In casa abruzzese sempre più in bilico la posizione di Nicola Fazi. Si gioca in un clima complicato con la curva che contesta tutti, dalla proprietà, ai calciatori passando per l'allenatore ("Nicola Fazi salta la panchina", intonano). Il TKM assetato di punti parte subito forte e al '13 trova il vantaggio su calcio da fermo. Punizione di Aspas proprio al limite dell'area, De Gea inspiegabilmente mette solo Marchisio e Pjanic in barriera, i due si aprono pure e per il fantasista gialloverde è un gioco da ragazzi trafiggere il portiere spagnolo. 1-0. Al '31 è di nuovo Aspas a trovare la via del gol. Veloce contropiede dei padroni di casa, Gignac lancia lo spagnolo in profondità Laporte è troppo leggero in chiusura e perde il contrasto con Aspas. La punta del TKM si ritrova così a tu per tu con DeGea e segna la più facile delle occasioni. 2-0. Si va così negli spogliatoi con gli uomini di Fazi tranquillamente in vantaggio. Ad inizio ripresa il copione però cambia, nonstante il TKM cerchi di coprirsi e colpire in contropiede inserendo il veloce Wilson per un apatico Gignac. Al '46 CR7 comincia a prendere la mira. Gran tiro dalla distanza deviato però in angolo da Gomes. Al '52 il Crazy accorcia le distanze, azione orchestratao da Pjanic, palla a Bale sull'out di sinistra, progressione del gallese fino al fondo e cross sul primo palo dove Ronaldo con una zampata anticipa Airton ed infila il 2-1. Nemmeno il tempo di rioganizzarsi che i padroni di casa subiscono il pari. Di nuovo Ronaldo questa volta con un eurogol da fuori area, di prima intenzione sotto l'incrocio. Subito il pari, Fazi decide di togliere un difensore ed inserire El Shaarawy, passando ad un 433. La mossa tattica sembra indovinata infatti poco dopo lo stesso El Shaarawy viene servito dentro l'area da Alli, ma da ottima posizione spara in curva. Quando ormai la partita sembra terminare sul 2-2, nuovo lampo del TKM. '92 palla lavorata centralmente nella trequarti ospite, apertura di Silva sulla sinistra per Cresswell cross in area, grande stacco di testa di Wilson, volo di DeGea palla sulla parte interna della traversa e l'urlo del gol strozzato per i padroni di casa. Termina così 2-2 una partita letteralmente buttata dal TKM, pareggio che rende sempre più difficile la rincorsa per la salvezza.
  9. https://s13.postimg.org/x3w8ohiaf/TKM_-_Crazy_Team_Statistiche_Pagelle.png
  10. TKM - Crazy Team @Mav3rick oggi da ora fino alle 16.30 mercoledi dalle 20.00 alle 24.00 giovedì dalle 9.00 alle 16.30 venerdì dalle 9.00 alle 16.30 sabato dalle 13.00 alle 19.00 domenica forse la sera
  11. TKM

    Europa Cup TKM - Sballoggia 2-2: Stessa risultato e andamento però invertito rispetto all'andata Come all'andata il match termina 2-2, questa volta però sono gli ospiti ad andare al riposo sul 2-0 e gli uomini di Fazi a recuperare caparbiamente nella ripresa. 05 LUGLIO 2017 Un pareggio che alla fine fa più comodo ai padroni di casa sia perchè rimane invariata la distanza di 5 punti in classifica tra le due squadre e soprattutto perchè, nonstante il fattore campo, è sempre difficile recuperare il doppio svantaggio. Dopo una prima fase di studio gli uomini di @Bafrank piazzano un micidiale uno-due. '20 veloce ripartenza dello Sballaggio, Vardy apre a sinistra per Correa che arriva fino in fondo e poi mette un traversone morbido sul secondo palo dove il GIGANTE Lucas Moura sorprende Lopez e Cresswell infilando di testa. Dopo nemmeno 2 minuti arriva il raddoppio. Ispirato sempre dal brasiliano Lucas che raccoglie una rimessa laterale sulla destra, cross innocuo sul primo palo, dove Lopez invece di spazzare svirgola un clamoroso pallone infilando il proprio portiere con un bellissimo palo-gol. (Potete immaginare le bestemmie di Mr.Fazi in panchina che a confronto Buffon è un chirichetto). Al '31 i padroni di casa hanno la possibilità di accorciare le distanze. Cresswelll recupera palla sulla sinistra, palla ad Aspas che di prima intenzione lancia Gignac da solo verso l'area avversaria. Questa volta però la forte punta francese spreca, calciando addosso a Muslera in uscita disperata. Si chiude così un primo tempo stregato per il TKM. Negli spogliatoi Fazi si fa sentire, ed al rientro presenta una squadra fortemente votata all'attacco con gli innesti di Wilson ed EL Shaarawy. Al '69 i gialloverdi accorciano le distanze. Buon fraseggio sulla trequarti avversaria, finchè Brozovic non allarga sulla destra a Fagner, bel cross del laterale brasiliano sul secondo palo dove irrompe il collega di sinistra Cresswell ed infila l'1-2 con un preciso colpo di testa. Poco dopo, al '77 gli abruzzesi trovano addirittura il pari. Questa volta ed Alli ad aprire a destra su Fagner, che da posizione leggermente defilata fa partire una staffilata in diagonale sulla quale nulla può Muslera. 2-2. Sulla rimessa in gioco però il TKM richia la beffa. Brutta palla persa da Airton davanti la difesa. Vardy allarga per Silva, che prontamente mette in mezzo, dove sono ben 3 gli uomini di Sballoggia liberi davanti al portiere, è Baselli che calcia di prima intenzione ma non angola troppo il tiro, Gomes compie un bellissimo salvataggio. Passato lo spavento Fazi decide di accontentarsi del punticino arretratndo il baricentro della sua squadra. Termina così un bel match. Con la speranza di essere più concentrati e cinici in Master. Comunque rimaniamo inbattuti nelle coppe.
  12. Nicola TKM

About us

LogoICG-Tricolore2.png

FMLive fa parte del network Italiachegioca, Associazione Culturale che ha come scopo quello di promuovere la cultura del gioco e delle competizioni videoludiche (eSports) sotto ogni forma ed aspetto socialmente rilevante. 
Cod.Fis: 97935320586

Seguici sui social network