Carma

FML Players
  • Numero contenuti

    256
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Carma last won the day on June 18

Carma had the most liked content!

Su Carma

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Squadra preferita
    As Roma

Visite recenti

400 visite nel profilo
  1. carma virus macabre Link: http://fmlive.it/topic/14991-virus-macabre/?page=3#comment-252086
  2. carma virus macabre Link: http://fmlive.it/topic/14991-virus-macabre/?page=3#comment-252086
  3. SILVER LEAGUE: 25^ GIORNATA FOSSATESE - VIRUS MACABRE Partita brutta. Questo il resoconto nonostante le statistiche dicono un grande equilibrio. Quel che è certo è che tre goal di scarto sono troppi per ciò che si è visto in campo. Fossatese gioca sicuramente meglio ma le occasioni da gol provengono tutte su disattenzioni difensive, e su linee di passaggi errate. Sicuramente si poteva fare di meglio ma la squadra, e il mister, non sono riusciti a trovare i giusti varchi un una difesa molto compatta e un attacco rapido e tecnico. Fossatese merita di vincere quindi e di risalire. Battuta d'arresto per quanto riguarda Macabre dopo circa un mese. Dobbiamo riprendere la marcia per risalire la china della classifica.
  4. @bagninorm ciao. Fammi sapere. Io sono disponibile fino a stasera.
  5. ciao. io ci sono. Fammi sapere @bagninorm
  6. Controlla i tag che non mi è arrivato il post Preferisco domani a stasera alle 22.30. Io domani ci sono, salvo imprevisti, dalle 18.15 @bagninorm
  7. Potevo pareggiare i conti togliendogli anche il punto se non fosse per quel goal all'87esimo
  8. @bagninorm ciao. anche per me la sera fino a venerdì. sabato e domenica non ti so dare un orario ancora.
  9. @jjgarella oggi ci sono fino alle 22.30 domani dalle 22.30 giovedì e venerdì dalle 18 alle 22.30 sabato e domenica ancora non ti so dire un orario.
  10. carma virus macabre Link: http://fmlive.it/topic/14991-virus-macabre/?page=3#comment-251705
  11. EUROPA LEAGUE: 4^ GIORNATA ERCOLANESE - VIRUS MACABRE Prima giornata di ritorno di Europa League contro la corazzata Ercolanese. Partita mai messa in discussione con i padroni di casa che fanno la partita e mettono in scacco la difesa di Macabre quest'oggi non propriamente in forma. I cambi di Ederson (contusione ad una mano) e la cattiva giornata di Coates (sostituto da Indi a fine primo tempo) hanno reso meno amara una giornata difficile condita dall'ottima prova di Willian Josè che rifila ben due reti alla capolista di Silver. Ce ne torniamo a casa con la convinzione di poter far meglio. Nonostante questo il passaggio del turno è ormai matematicamente compromesso. Testa ora al campionato con lo scontro diretto con Fossatese assolutamente da non sbagliare.
  12. primo tempo secondo tempo @calaio77
  13. carma virus macabre Link: http://fmlive.it/topic/14991-virus-macabre/?page=3#comment-251641
  14. SILVER LEAGUE: 24^ GIORNATA VIRUS MACABRE - TWO OF SPADES Si ritorna tra le mura amiche per la 24esima giornata di Silver. L'ottimo momento di forma mette fiducia e morale al mister che crede anche oggi nella vittoria contro l'agguerrita ToS, squdra di medio-alta classifica che nonostante i nomi è allenata e messa in campo sempre nella maniera ottimale. Le doti di mister gGiuly si fanno notare anche in questa partita. Sono proprio gli ospiti a concludere maggiormente in porta sin dalle prime battute finchè un fallo ingenuo in area di rigore non permette a Willian José di calciare il rigore sotto al sette: 1 a 0! La partita sembra in equilibrio e il primo tempo finisce con poche occasioni parate agilmente da Ederson. Nella ripresa ToS avanza con il baricentro. Ci prova sopratutto da fuori con tiri innocui, e in un paio di circostanza su cross, ma è pronto Ederson a sventare la minaccia. La difesa di Macabre non è più il colabrodo del girone d'andata e la coppia Orban e Coates regge bene l'urto ma è su un batti e ribatti che la palla arriva tra i piedi di Everton che calcia angolato per il pari all'87esimo. Prima di questo da notare l'azione solitaria di Niang, che ruba il pallone al difensore, ma calcia alto a tu per tu con il portiere. Finisce quindi in pareggio una partita condotta dagli ospiti. Macabre è cinico e per poco non porta a casa la vittoria. Sugli scudi Coates che si dimostra il leader indiscusso di una difesa formata da giovani. Migliore in Campo Sebastian Coates

About us

LogoICG-Tricolore2.png

FMLive fa parte del network Italiachegioca, Associazione Culturale che ha come scopo quello di promuovere la cultura del gioco e delle competizioni videoludiche (eSports) sotto ogni forma ed aspetto socialmente rilevante. 
Cod.Fis: 97935320586

Seguici sui social network