dany9

FML Players
  • Numero contenuti

    2.553
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

dany9 last won the day on July 6

dany9 had the most liked content!

Su dany9

  • Rank
    Allenatore di Serie B
  • Compleanno 08/08/1991

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.basketinside.com
  • Skype
    daniele-91

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Cantù

Visite recenti

569 visite nel profilo
  1. dany9 dream team dany9
  2. 5° Giornata POKER CON IL FINALPIA, SI VOLA AI QUARTI DI FINALE Aboubakar esalta il DTD9 IL COMMENTO - Missione compiuta. Volevamo i quarti di finale e ci arriviamo, molto probabilmente come prima del girone. Non una prova soddisfacente, ma comunque cinici e letali. Ora uno sguardo all'altra sfida, per capire se potrà darci la matematica del primato. Forti del vantaggio in classifica e con la consapevolezza che un pari possa andar bene scendiamo in campo con un modulo differente, rispolverando Tevez accanto ad Aboubakar. Dentro anche Corchia, per la prima volta titolare (voto 8.0 per lui, il migliore dei quattro dietro) al posto del combina guai Dani Alves. Al primo affondo passiamo: Cazorla inventa, Aboubakar ci prova da fuori e Rico goffamente si fa superare per l'1-0 in modo inatteso. Al 17' primo squillo locale, con Origi che obbliga Neuer alla deviazione in angolo. Al 27' il raddoppio: punizione di Messi da 30 metri e palla direttamente sotto la traversa. Al 29' altra grande occasione Finalpia, con Neuer che ipnotizza Origi da due passi. Al 31° torniamo a farci vedere, con Tevez che lanciato in profondità spara un missile da fuori area che si stampa sulla traversa. Nella ripresa inseriamo Ozil prima e Martinez poi, ma al 55 si riaprono i giochi con Pereyra a insaccare l'1-2 con un bel tiro. E' il momento peggiore e al 59' rischiamo il pari, con Pavoletti che a tu per tu spara dritto su Neuer. Il copione si ripete anche al 63', con Pavoletti che da posizione defilata costringe Neuer al miracolo. Al 71° chiudiamo i conti: Martinez è bravissimo ad agganciare un pallone, girarsi e lanciare nello spazio Ozil. Il tedesco ha la strada spianata e in uscita fulmina Rico per l'1-3. Poco dopo arriva anche il poker, con Martinez che mette questa volta Aboubakar davanti a Rico: per la nostra punta è fin troppo facile timbrare la doppietta che vale il pass per i quarti di finale. Bene così!
  3. Ciao @Filippo Di Cristina , per me ideale dopo le 21 di sera (no di lunedì).. oggi ci sono praticamente sempre. fammi sapere
  4. @hesod non va il sito. metti il calendario x cortesia
  5. dany9 dream team dany9
  6. 25° Giornata REBUS TRASFERTE, LA ROMANINA SI ESALTA Scoppia il caso Dani Alves IL COMMENTO - Altro passo falso fuori casa. Non ne vuole sapere la squadra di guarire dal mal di trasferta, ormai un vero e proprio caso patologico. Parlando della partita, fin dall'inizio i ritmi sono altissimi. Rahman ha la prima vera occasione, ma Neuer dice di no dopo 4'. Un minuto dopo replica ospite con Ribery che obbliga Akinfeev alla deviazione in angolo. Al 24' gran giocata di Messi, che prova il tiro, Aboubakar la devia involontariamente ma Akinfeev è attento e blocca a terra. Giochiamo bene, ma sul più bello accade l'imprevisto che scombussola tutto. Minuto 34. Punizione di Hulk in area, Fejsa libera di testa verso la fascia destra su cui arriva nuovamente Hulk che calcia in mezzo dove ci sarebbero 6 nostri giocatori e il solo Vietto ma incredibilmente la palla finisce contro il piede di Dani Alves che devia la palla in rete per l'incredibile 1-0 locale. Scossi dallo svantaggio, poco dopo Hulk sfiora il raddoppio impegnando Neuer. Nella ripresa alziamo ancor di più i ritmi gettando Tevez nella mischia. Le due squadre producono diverse azioni, ma nessuna degna di nota fino al 71° quando Dani Alves pesca Messi, l'argentino va sul fondo e mette in mezzo un comodo pallone per Aboubakar che si conferma letale impattando sull'1-1. Neanche il tempo di esultare e torniamo sotto: Vida (prova monumentale la sua!) si mette i panni di assist man al resto poi ci pensa Vietto che si avvanta sul cross e di prima intenzione fulmina Neuer sul primo palo realizzando un gran gol. A questo punto con poco più di 15' proviamo la mossa della disperazione inserendo Martinez buttando tutta la squadra in avanti: la morale è che affondiamo, prendendo due gol complice il nostro esser sbilanciati. Poco cambia sull'esito finale. Peccato per l'autogol nel primo tempo dato che a livello di gioco la squadra gira, ma si sa che ciò che conta è solo e semplicemente il punteggio finale.
  7. Futuro al DTD9 per MI9 . Altra follia invernale. Aspettami!
  8. dany9 dream team dany9
  9. 24° Giornata IL DTD9 SI COMPLICA LA VITA, POI CI PENSA MOTTA... Motta giustizia il Panarea IL COMMENTO - In casa la musica è quella giusta. E poco importa se la melodia è a tratti stonata: servivano i 3 punti e così è stato. Fin dalle prime azioni prendiamo in mano la gara. Al 13' prima ghiotta occasione, con Motta che su punizione spreca tutto con un colpo di testa di poco a lato. E' la premessa del vantaggio che arriva tre minuti dopo quando da un cross di Dani Alves che pesca Coentrao che fa 1-0. Al 30' arriva il bis: Ribery inizia l'azione, ancora Dani Alves va sul fondo e crossa per lo stesso francese che chiude la triangolazione per il 2-0. Sembra una partita in controllo, ma al 35' Ibrahimovic la riapre sfruttando un gran cross di Luan su cui di testa batte Neuer per il 2-1 che chiude il primo tempo. Pochi istanti dopo ghiotta occasione per chiuderla, con Tevez che sfugge al goffo intervento di Ruiz mette in mezzo ma incredibilmente Cazorla fallisce un rigore in movimento calciando alle stelle. Nella ripresa il Panarea è decisamente più vivo e al 57 arriva il clamoroso pari tutto made in DTD9: sul più facile dei palloni da spazzare, Dani Alves follemente decide di passarla indietro. Il tiro è debole e diventa un comodo assist per Ibrahimovic che con la porta spalancata deve solo insaccare in rete. Messi ci prova da punizione, poi sulla respinta troviamo una serie di conclusioni, tutte murate dalla difesa ospite. Dany9 va su tutte le furie e chiama in fretta e furia Aboubakar. E il nazionale del Cameroon sarà decisivo. E' proprio la punta ad aprire l'azione che lancia Messi in campo aperto, serie di passaggi fin quando la palla torna ad Aboubakar che pesca ulteriormente Motta che a tu per tu fulmina Diego Alves per il 3-2!! Avanti di un gol pensiamo a difenderci, inserendo Javi Garcia perdendo più tempo possibile. L'unico brivido lo provoca Luan a due minuti dalla fine, ma Neuer replica presente e blinda i tre punti.
  10. ricevuto:)
  11. MAMMA CHE STURMMMMMMMMM! SI VOLA!

About us

LogoICG-Tricolore2.png

FMLive fa parte del network Italiachegioca, Associazione Culturale che ha come scopo quello di promuovere la cultura del gioco e delle competizioni videoludiche (eSports) sotto ogni forma ed aspetto socialmente rilevante. 
Cod.Fis: 97935320586

Seguici sui social network